Gundam Gunpla Plamo

-->

Gundam custom kit review

Gundam Gunpla plamo robot robotics hobby time airbrush vallejo tamiya color rx-78 tutorial gundam tutorial

Gunpla-news

venerdì, gennaio 27, 2012

MS-06J ZAKU II Ver.2.0

Finalmente ho trovato il tempo per cominciare il mio modellino annuale ............ Il modello della serie Gundam è lo ZAKU II MS-06J  Ver.2.0 . Praticamente una versione migliorata della mitica serie proposta in Italia negli anni 80. Ho aperto una pagina dove andrò ad aggiungere tutti gli aggiornamenti dello stato del mio modellino in fase di sviluppo, per accedere alla pagina cliccate QUI.





4 commenti:

  1. Ogni volta che vedo i tuoi modelli mi fai tornare la voglia di farne uno ! Guardando come hai realizzato il frame , che verrà coperto dall'armatura , sarà sicuramente un'opera d'arte! Aspetto altri aggiornamenti....... Ciao.

    RispondiElimina
  2. Mitici anni 80 !!!! Comunque tu sei un mostro ! mi piace il tuo stile, ho lo stesso modello tuo ma il mio non è così! sig,sig,sig....

    RispondiElimina
  3. OH Cavolo!!!!! Stasera acquisto lo stesso modello! Stai facendo un'ottimo lavoro, effettivamente a tinta unica farebbe schifo, ma così sfumato fa la sua figura.

    RispondiElimina
  4. Sono felice che vi piaccia ! Devo trovare solo un po di tempo per continuare a farlo . Che fino ad ora resta la parte più ardua !! :)

    RispondiElimina