Vorrei evitare di costruire il classico back pack per inserire l'elettronica , creando un sistema più compatto e uniforme con la forma del robot... Grazie per tutti vostri commenti e per il sostegno.
Subscribe , Iscrivetevi..


About Ostrogoto0101
Soratemplates is a blogger resources site is a provider of high quality blogger template with premium looking layout and robust design. The main mission of templatesyard is to provide the best quality blogger templates.
Ciao amico mio non vedo l'ora di vedere il risultato finito fino ad ora si intravedere un ottimo risultato.
RispondiEliminaMi domandavo , anche in questo robot realizzerai un'armatura come il precedente?
Ora comincia a prender forma! Molto bello e originale!
RispondiEliminaChe materiale hai utilizzato per i piedi?
RispondiEliminaSicuramente non mi fermerò al frame in metallo , ma ripeto nel poco tempo che ho continuo ancora nella progettazione delle parti! Spero sempre di finirlo entro la fine dell'anno! Lo ripeto per non illudermi ..... per i piedi quelli in foto sono dei pezzi di carta utilizzati solo come scena per la foto sono indecise sul materiale da usare ( plastica , alluminio ,fibra di carbonio)
RispondiEliminaCome inizio non c'è male con quale scheda verrà poi controllato il tuo robot?
RispondiEliminaciao robotzilla non ho ancora deciso ! ma visto che ho la mrc-3024 ferma........ Vedremo.
RispondiEliminaAwesome! I wanna see more ....
RispondiEliminaThanks. Each update will be posted.
RispondiEliminaBravo ostrogoto0101 il tuo blog mi piace da matti ! I tuoi robot sono formidabili. Sei l'unico in Italia, continua così.
RispondiEliminaCiao meganoidi grazie per i complimenti mi brillano gli occhi!!! Ma mi stai sopravvalutando... Non sono ne un genio in elettronica ne nel campo della robotica , sono un semplice appassionato di robot.
RispondiEliminaViva i robot!!!!! :-)
RispondiEliminaPerchè non provi ad utilizzare una scheda arduino?
RispondiEliminaCiao , questa è una mia mancanza ! non ho ancora acquistato una scheda molto bella sviluppata anche da un'Italiano. Vedremo in futuro, ma non ora.
RispondiElimina