Gundam Gunpla Plamo

-->

Gundam custom kit review

Gundam Gunpla plamo robot robotics hobby time airbrush vallejo tamiya color rx-78 tutorial gundam tutorial

Gunpla-news

giovedì, luglio 23, 2015

MS-05 Zaku I Gundam Thunderbolt ver. " La storia di questo gunpla"

ms-05 zaku I
ms-05 zaku I Gundam thunderbolt
Salve popolo Gundamico !! Oggi voglio postare l'ultimo gunpla svolto ! Questo kit  a differenza di altri ha la sua storia ! Come molti sanno sono iscritto al GIC  Gundam Italian Club ! Dove ho conosciuto persone davvero speciali ! Raccontandovi quello che
dico nel video che poi posterò potrete capire quale sia la vera storia di questo Gunpla !
"Un saluto a tutti  ! Prima della versione musicata volevo raccontarvi come questo Gunpla è arrivato nella mia collezione !
 Ultimamente ho avuto un infortunio al ginocchio quindi sono costretto a restare il più fermo possibile !
Chi mi conosce sa che per me restare fermo è impossibile !
Premetto che con l'hobby dei Gunpla sono iscritto al gundam Italian club ! Club molto attivo nell'universo gundamico su panorama italiano !
Chiacchierando sul forum con alcuni amici hanno appreso del mio infortunio , e non hanno perso tempo nell'organizzarsi a mia insaputa !
Hanno così deciso di venirmi a trovare con una scusa banale per poi ritrovarmeli sotto casa ! Centinaia di km fatti per venirmi a trovare
 e portarmi un Gunpla da fare in modo da restare sicuramente seduto !
Sono un amante della serie gundam e di mech in generale !
Per me condividere i miei gundam  Ã¨ un modo di socializzare tra persone in maniera sana con altri che amano questo hobby ! Farlo quando ci sono anche persone così , vuol dire che la condivisione è veramente sana !
Molte grazie a tutti ed in particolar modo ai miei amici del GIC ! "

                         W.I.P










Custom BIG GUN 



FOTO FINALI DELLO ZAKU I

MS-05-Zaku-I-Gundam-Thunderbolt

ms-05 zaku I
ms-05 zaku I Gundam thunderbolt

MS-05-Zaku-I-Gundam-Thunderbolt

MS-05-Zaku-I-Gundam-Thunderbolt


MS-05-Zaku-I-Gundam-Thunderbolt

MS-05-Zaku-I-Gundam-Thunderbolt

MS-05-Zaku-I-Gundam-Thunderbolt

ms-05 zaku I
ms-05 zaku I Gundam thunderbolt

MS-05-Zaku-I-Gundam-Thunderbolt

MS-05-Zaku-I-Gundam-Thunderbolt

MS-05-Zaku-I-Gundam-Thunderbolt

MS-05-Zaku-I-Gundam-Thunderbolt

MS-05-Zaku-I-Gundam-Thunderbolt

ms-05 Zaku I
ms-05 zaku I Gundam thunderbolt

ms-05 zaku I
ms-05 zaku I Gundam thunderbolt

MS-05-Zaku-I-Gundam-Thunderbolt

MS-05-Zaku-I-Gundam-Thunderbolt

MS-05-Zaku-I-Gundam-Thunderbolt

ms-05 zaku I
ms-05 zaku I Gundam thunderbolt

MS-05-Zaku-I-Gundam-Thunderbolt


VIDEO




Nessun commento:

Posta un commento