custom kit review

Gundam Gunpla plamo robot robotics hobby time airbrush vallejo tamiya color rx-78 tutorial gundam tutorial

Ostrogoto0101

Gunpla Gundam Plamo Tutorial all my model-kit review

Gunpla-news

lunedì, maggio 21, 2012

Simulazione Backpack

Continua lo sviluppo del mio robot low cost , ovvero a basso costo ! l'amore per i robot e la successiva passione per la robotica mi porta a sviluppare un sistema per simulare i cosiddetti backpack ( zaini) di propulsione visti in generale negli anime come Gundam e nei giochi per console tipo armoured core , e non solo ! Bando alle ciance ! Già nei precedenti video ho cercato di far ben funzionare dei motorini sul mio controller MR-C3024 tramite le porte PWM ! Avendo buttato al vento soldini in motori a spazzole , mi sono affidato ai potenti motori brushless ! Usati sui miei modelli in depron !
Il controllo del robot è sviluppato in tre main ! Una di normale utilizzo, una dove è in grado di mirare e sparare , l'ultima dove posso governare il robot in modalità backpack !

8 commenti:
  1. Ho le mani nei capelli !!! è fantastico.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Madrobot ti ringrazio per il sostegno morale !

    RispondiElimina
  3. complimenti veramente, non solo per questo ma anche tutti gli altri tuoi lavori, 6 veramente bravo. Ti posso fare delle domande in merito ?

    RispondiElimina
  4. Ciao S@X ti ringrazio ! Tu fai pure le domande che vuoi, appena posso io ti rispondo! (^_^)/

    RispondiElimina
  5. Sei un grande. Mi piace il tuo stile xchè:

    1) Adoro i gundam anche io. Sarà perchè sono cresciuto vedendo robot in TV.
    2) Sono un appassionato di robotica e cerco di sperimentare il più possibile
    3) Non so perchè ma tutti i tuoi lavori che ho visto rispecchiano quello che avrei fatto anche io.

    Sono un appassionato anche io di robot ma non sono bravo come te xò ;-) lo dimostra il fatto che quello che io ho fatto rimane sempre ai livelli embrionali. Per farti un esempio prendi i tuoi post iniziali di ogni lavoro, poi tu vai avanti e invece io ... mi fermo.... x vari motivi.
    Appena riesco messo in rete i miei insuccessi.

    Questo un po' x presentarmi.

    Cmq. a parte tutto mi piacerebbe condividere con te i miei insuccessi per cercare di capire dove sbaglio, x avere un suggerimento da uno più esperto di me e magari poter realizzare assieme (per quanto la rete lo permetta) qualche cosa. Cosa dici si può fare ?


    P.S.: aderisco anche io (nel mio piccolo) ad avere un mech warfare italiano.

    RispondiElimina
  6. Ciao S@X di solito comunico con tutte le amicizie sul mio canale youtube inviando messaggi privati ! Nel mio piccolo cercherò di aiutarti ! Non sono un super genio ! Ma sono determinato nel realizzare quello che voglio !
    Non arrenderti alle prime difficoltà! Comunicami dove iserirai il tuo materiale in rete vedremo cosa si può fare ! A Presto !

    RispondiElimina
  7. ok... a questo punto dirai che utuntu hai davanti .... ma non so come si faccia ad usare il "canale youtube" .. ti ho cercato e ho attivato l'iscrizione .... devo fare altro ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Subito sotto il link del mio blog trovi il nome ostrogoto0101 con una appendice ! Clicca su di essa e seleziona invia messaggio!

      Elimina

Google+ Badge
Google+ Followers