custom kit review

Gundam Gunpla plamo robot robotics hobby time airbrush vallejo tamiya color rx-78 tutorial gundam tutorial

Ostrogoto0101

Gunpla Gundam Plamo Tutorial all my model-kit review

Gunpla-news

venerdì, giugno 24, 2011

ROBOT BODY COVER

Alcuni piccoli aggiornamenti nella realizzazione dell'armatura del robot . Ho realizzato delle coperture con materiale plastico sulle gambe, sul tronco e la spalla. Mi piacerebbe realizzare un coperchio per l'elettronica con tecnica per il "vacuum form " ma credo che ciò dovrà ancora attendere per vedere la luce! Nell'attesa alcune foto della situazione attuale!


6 commenti:
  1. WOOOOOOOOOO! Un mech da videogames! Così guadagna già molto!!!

    RispondiElimina
  2. armored core......... ostrogoto hai fatto un bel lavoro ormai su twitter posto tutti i tuoi aggiornamenti. Miglior blog sui robot!!!

    RispondiElimina
  3. very beautyfull robot awesome!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ostrogoto0101 hai realizzato un robot da paura con servi poco costosi ! Non invidia un bel niente a robot che utilizzano servi professionali ! ottimo!

    RispondiElimina
  5. Ciao ostrogoto0101 sono sbalordito ! Come diavolo riesci a far sparare il cannone ? Ho letto che utilizzi la scheda del robozak , giusto? Spero in una tua risposta .....

    RispondiElimina
  6. SALVE AMICI MIEI !!!! Sono più che felice che vi piaccia! Amo anche i titoli dei game al quale associate il mio robot.. I servi a basso costo sono ottimi ! più di ogni aspettativa al momento dell'acquisto. Continuate a commentare fa sempre un gran piacere anche con un ciao !!!
    Medrobot per rispondere a te , ho relizzato un piccolo circuito esterno con relè collegato alla porta pwm..

    RispondiElimina

Google+ Badge
Google+ Followers