OSTROGOTO0101 Gundam Gunpla

Gundam Gunpla plamo robot robotics hobby time airbrush vallejo tamiya color rx-78 tutorial gundam tutorial

Gunpla-news

giovedì, ottobre 21, 2010

Brackets con stampante 3-D

La nostra immaginazione non ha più confini, immaginiamo di voler ricreare un oggetto e con un semplice disegno 3d fatto al computer diamo il comando stampa ! Nel giro di pochi minuti il gioco è fatto. Questo utente You Tube moverstreet ha realizzato alcuni video nella realizzazione di brackets per il suo robot bioloid. La qualità di realizzazione delle staffe (brackets) è veramente sbalorditiva, ed ottima anche la riproduzione 3d degli oggetti da lui realizzati.
Per maggiori informazioni visitate il seguente Link: I, Bioloid


















Fonte: moverstreet


Fonte: moverstreet
4 commenti:
  1. Avevo gia sentito parlare di stampanti 3d ma dicevano che riproducevano oggetti in maniera molto grossolana con molte sbavature ma a vedere questi filmati è incredibile.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione sono rimasto colpito anche io dalla ottima qualità di realizzazione del pezzo!

    RispondiElimina
  3. Ho qualche parentesi di nuovo da provare nelle gambe successiva. Abbiamo avuto problemi con l'UP!. Alcune delle parti stampanti sono guasti, sostituzioni sono sulla strada anche se dovrebbe funzionare al più presto. Posso aspettare fino al-Thing O-Matic presenta, forse qualche settimana in più? Sembra che e UP! sono molto vicini in termini di qualità di stampa. Io posto di più quando ho un po più tempo libero. Molto impegnato al lavoro!

    RispondiElimina
  4. Apprezzo molto il tuo lavoro e il commento in Italiano. Grazie..

    RispondiElimina

Google+ Badge
Google+ Followers