Gundam Gunpla Plamo

-->

Gundam custom kit review

Gundam Gunpla plamo robot robotics hobby time airbrush vallejo tamiya color rx-78 tutorial gundam tutorial

Gunpla-news

mercoledì, luglio 28, 2010

ROBOT

Versione rivista del mio robot a causa della rottura di alcuni servi in carbonite. Ho deciso di ridurre il numero dei servi eliminando la rotazione alle gambe e eliminando le mani così da portare il robot a 20 servi.
Le specifiche del robot sono:
2 x lipo 7,4v 1800mha 25c
2 x regolatore 6v + 2 ventole
1 x 9v NiMh
1 x SSC-32
1 x bot board II
12 x hsr-8498hb
8 x hsr-5990tg


Il peso del robot a pieno carico è di 2,5kg
Altezza del robot è di 43,5 cm

2 commenti:

  1. Ciao Ostrogoto0101 il tuo robot è favoloso, assomiglia molto ai mech di front mission.
    MI chiedevo le parti rivestite e la testa come li hai realizzati?

    RispondiElimina
  2. Ciao , ho utilizzato dei fogli in abs per modellismo, facendo pubblicità gratuita ho usato plaplate della tamiya e relativo epoxy putty, che uso per i miei modelli di gundam. Poi ho realizzato dei supporti in depron per attutire le cadute evitando che la plastica si spezzi.

    RispondiElimina