Gundam Gunpla Plamo

-->

Gundam custom kit review

Gundam Gunpla plamo robot robotics hobby time airbrush vallejo tamiya color rx-78 tutorial gundam tutorial

Gunpla-news

lunedì, aprile 12, 2010

Robot... Nuovo progetto...

Dopo aver demolito la mia ultima versione custom del robonova ho deciso di utilizzare i servi per un nuovo progetto mantenendo sempre lo stile del vecchio robot, ma correggendo i vari difetti riscontrati dopo la realizzazione. In questa versione ho deciso di cambiare anche l'elettronica non utilizzando più Mr-c3024 della hitec "quella del robonova originale" e passare al servo controller ssc-32 della lynxmotion ed una scheda per microcontrollori la Mini Atom bb2 con Basic Atom Pro 28m. Ho deciso di passare ad un nuovo sistema di programmazione, differente dal basic utilizzato dalla hitec, perché il sistema basic dopo aver eseguito una routine tornava alla main creando una pausa fastidiosa a mio modo di vedere, che in un ciclo di camminata non permetteva la ripetizione di movimento (loop).
scheletro iniziale.























Ho realizzato questo piccolo video dove viene mostrato il lavoro di copertura con fogli di plastica di vario spessore e depron.



fonte: Ostrogoto0101

Nessun commento:

Posta un commento