Gundam Gunpla Plamo

-->

Gundam custom kit review

Gundam Gunpla plamo robot robotics hobby time airbrush vallejo tamiya color rx-78 tutorial gundam tutorial

Gunpla-news

domenica, marzo 16, 2014

Gundam SD Dendrobium GP-03D

Dendrobium_sd_gundam
GP-03D Dendrobium



Salve popolo Gundamico  ! Come al solito mi dedico poco anche nella pubblicazione dei miei aggiornamenti !
Restando in attesa con i miei mech , il tempo libero viene impiegato maggiormente nei miei kit di gundam ! Senza nessun impegno e stress vari riesco a passare qualche oretta a questo hobby che almeno
non mi stressa !
Come modellista non amo ripetere dei kit ! Quindi avendo fatto il dendrobium e venduto in passato , questo SD non è la stessa cosa del kit 1/144 già fatto quindi diciamo non mi sono ripetuto ! (n__n)/
I kit SD sono molto carini , poi vedere la testa del gundam così grande è troppo bello quindi sono più che pro nei confronti dell'SD ! Dato il loro costo molto accessibile è possibile fare anche grandi modifiche e senza paura, per chi è alle prime armi!
Non avendo foto del WIP posterò i video che ho caricato su youtube e alcune foto del modello finito quindi non resta che salutarvi e grazie del supporto !




























































Nessun commento:

Posta un commento